238049membri
149403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi visualizzazione movimenti conto corrente

Buongiorno, da qualche giorno riesco a visualizzare sull’app solo gli ultimi 20 movimenti del mio conto corrente, mentre prima riuscivo a visualizzare anche quelli passati. È possibile tornare a poter visualizzare tutti i movimenti nel mio conto?
15 RISPOSTE 15

@Alfio sul sito da pc tutto a posto invece ? 

Dal sito web, si vedono tutti

Posso dire che io riesco a vederle tutte le operazioni anche sul cellulare. Strisciandoli verso il basso, raggiungendo il limite inferiore me ne "riscarica" altri ... e così via. (sono andato fino a dicembre 2022 e poi ho deciso di smettere :-))

L'unica cosa che mi viene in mente è che nei giorni scorsi mi hanno chiesto l'aggiornamento dell'APP di ING ed io ho acconsentito a farlo.

Ho controllato l’app ed è aggiornata all’ultima versione. Ho aggiornato pure il mio smartphone all’ultima versione, ma niente… mi fa visualizzare soltanto gli ultimi 20 movimenti. Mammano che faccio operazioni, sempre gli ultimi 20 movimenti.
Non mi resta che sperare che con un nuovo aggiornamento dell’applicazione si sistemi questo problema.

Ho il tuo stesso problema e devo dire che la cosa è molto fastidiosa.

Vedo solo gli ultimi 20 movimenti, anche se nei filtri imposto periodi piu lunghi

Esattamente come me…. Ti posso chiedere che smartphone hai? Forse dipende da questo. Io ho un IPhone X aggiornato all’ultima versione
La lista movimenti con iOS mi fa’ vedere solo gli ultimi 20 giorni…. O poco più.
Mio fratello con Android non ha problemi.
Come mai ?

Ciao Ciro.

Stesso identico problema e anche mia moglie con Android nessun problema.

Ciao Alfio.

Stesso tuo problema con IPHONE SE...mia moglie con Android nessun problema.

Deduco che sia un difetto IOS