Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
@Referee74 Alcuni "blocchi" possono capitare. Ad esempio da un po' di tempo (se non ricordo male un paio di settimane) il limite del bonifico è stato impostato a 2.000€.
Oppure verso alcuni destinatari (molti all'estero) che sono valutati "inattendibili", viene vietato.
Questi due casi sono stati i miei "riscontri".
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
E' la seconda volta che provo a fare un bonifico per agevolazione fiscale da sito web.
Dopo aver inserito tutti i dati (accettati regolarmente negli step intermedi) prima di visualizzare il riepilogo mi compare una pagina di errore dove viene visualizzato un generico avviso che qualcosa non è andata. Il problema è che NON viene detto cosa non è andata.
La prima volta ho risolto chiamando (per la prima volta dopo oltre 25 anni) il servizio clienti che ha inserito il tutto sotto dettatura.
La seconda volta ho risolto inserendo il bonifico con le credenziali del cointestatario del conto corrente.
Avrei piacere che qualche amministratore prendesse spunto da questo per apportare gli opportuni correttivi all'applicativo o che mi spiegasse il motivo di questo funzionamento a mio avviso non trasparente.