240809membri
153844post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buoni amazon

Buongiorno a tutti, volevo chiedere, unitamente all'apertura di conto corrente arancio, fino al 9 settembre mi pare, vi era la possibilità di avere 2 buoni amazon da 50 euro rispettando alcune semplici regole.. Nonostante ció, non vedo alcuna sezione dove si possono avere, vanno richiesti? Come funziona?
Grazie
2 RISPOSTE 2

@Pixel555  Posso solo dire che la tempistica è stata, nel passato, normalmente "entro 180 giorni successivi" alla condizione necessaria per ottenerlo. Se metti in "cerca nella community" la parola "amazon" potresti leggere molte chiacchierate su questo tema.

Se nel tuo caso il ricevere il buono amazon era legato all'attivazione del Conto credo che i "sei mesi" termineranno a febbraio del 2025.

Ciao @Pixel555,

ad integrazione del contributo di @Pierbanca, aggiungo che il buono previsto dall'iniziativa "Fino a 100 euro in Buoni Regalo con ING" viene inviato tramite e-mail entro 180 dal termine della stessa (29 novembre 2024) al verificarsi delle condizioni previste dal relativo regolamento, consultabile qui Fino_a_100_euro_in_Buoni_Regalo_con_ING_Regolamento.pdf

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING