Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/07/2021 13:21
in data 17/07/2021 13:21
Buongiorno.
Ieri dopo tanta attesa di questo buono amazon non ancora ricevuto ho chiesto al supporto via telefono delucidazioni.
Premetto che ho aperto il conto seguendo TUTTE le procedure indicate. Ho inserito il codice AMAZON, ho accreditato la somma richiesta ed ero un nuovo cliente.
Questo però non è bastato in quanto avrei dovuto registrarmi presso un LINK WEB SPECIFICO.
Ora, dico io, chi mai avrebbe controllato un link se quello SPECIFICO per registrarsi? IO più che inserire il codice richiesto dalla promozione non avrei potuto fare. E se leggendo questa promo online poi mi fossi registrato da smartphone?
E' una questione tecnica che non è nemmeno presente nelle clausole.
Altamente soddisfatto.
Spero che i moderatori possano presto accontentare questa mia richiesta di premio di apertura conto accreditandomelo sulla piattaforma unregaloperte. Spero di cambiare idea su ING. Altamente deluso al momento ☹️
in data 17/07/2021 17:22
in data 17/07/2021 17:22
@Bosemooohre contaci , appena tornano dalle ferie ci danno un'occhiata.
in data 18/07/2021 15:16
in data 18/07/2021 15:16
Lo spero vivamente. Data indicativa?
in data 02/08/2021 15:37
in data 02/08/2021 15:37
Tutti ancora in ferie? 😞