237797membri
149031post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CHIUSURA C/C

Non trovo altre parole se non imbarazzanti. Ricevo stamattina una lettera dove mi comunicano che tra 60 gg mi chiudono il c/c perchè non avrei inviato la documentazione antiriciclaggio. Chiamo a dir pogo adirato, ho tutte le domiciliazioni più varie utenze sulla carta di credito, mi dicono che ormai l'operazione è irreversibile perchè dicono che a seguito richiesta fatta a mia moglie (c/c cointestato) non è stata inviata la documentazione richiesta, mia moglie non ha ricevuto telefonate. Ci tengo a precisre che il c/c viene quotidianamente movimentato, quindi non siamo dei fantasmi. Probabilmente mia moglie non ha risposto perchè non risponde a numeri tipo call center. Ma una lettera che mi avvisi, provare a telefonare anche a me no??????? Adesso mi lasciano in braghe di tela e devo rompermi l'anima ad aprire un altro c/c e a cambiare tutte le domiciliazioni. Io mi chiedo, ma in un momento in cui le banche sono alla continua  caccia di nuovi clienti, mandi via quelli vecchi fidelizzati che hanno anche il deposito???????? Adesso sarò anche costretto a far chiudere anche quelli dei famigliari. Pazzesco davvero, non è assolutamente modo di creare tali problemi a chi ti porta i propri soldi

2 RISPOSTE 2

Ciao @Emanuele_80,

cosa trovi di differente nella tua situazione rispetto a quelle identiche che quasi diuturnamente vengano qui rappresentate?

Ciao, purtroppo niente . Ho sempre pensato che a chi capitava ci fossero dei problemi più seri rispetto al non aver inviato una carta. È che trovo davvero assurdo di questi tempi perdere clienti quando basterebbe una mail, una lettera i una telefonata risposta per tenerli. Bah, incredibile