annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito non disponibile su App

Atom87

Atom87

Apprendista
Salve community,
È da Marzo, data di attivazione della mia carta di credito Gold ING, che provo a risolvere questo problema.
Dal giorno dell'attivazione della carta di credito z sulla App, ho smesso di visualizzare la carta di credito stessa, mi dice come se non avessi alcuna carta attiva, ma dal sito riesco ad accedere e visualizzarla e comunque la uso senza problemi dalla sua attivazione.
L'incompetente servizio clienti mi dice che ci sta lavorando da Marzo e mi sembra assurdo che non abbiano ancora risolto. Ho sospeso il token disinstallato e reinstallato la app, mi hanno fatto il reset della app, ma non è cambiato nulla. Avete dei consigli al di là di mandare a quel paese ING?
1 RISPOSTA 1
REXLEX

REXLEX

Guru

@Atom87 no , non esistono escamotage per superare il problema che va risolto da ING . Noi siamo Clienti come te.

SuperUsers del mese