237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiudere il conto arancio

Dopo 10 giorni di passione in cui non ho ottenuto alcuna risposta o addirittura risposte contraddittorie tra call center e chat, nonché ufficio reclami, ho deciso di rinunciare all’apertura del conto arancio. Ho capito che per chi come me ha già avuto il conto in passato, ci sono problemi informatici irrisolvibili. Ho mandato la richiesta di rimborso del bonifico di riconoscimento. Una volta il Customer service era l’avvocato del cliente ( anni 2010) ora solo un passacarte tra cliente ed un invisibile back Office che distrugge valore. Peccato. Un eccellente modello di marketing declinato in modo improprio 🤔
3 RISPOSTE 3

@CarloRoma aperto CA nel 2010 , chiuso nel 2020 , riaperto febbraio 2023 senza nessuna insormontabile difficoltà informatica. Questo non vuol dire che tu non abbia avuto i tuoi problemi ma da intendersi 'occasionali' e non sistematici.

Caro Rexlex m, l’operatore telefonico mi ha detto che sono in buona compagnia di altri celebri con stessi problemi. Sembrerebbe che avere un conto coprente arancio in fase di attivazione dal 2010 blocchi tutto…ma non in grado di dirmi se è quando verrà risolto. Un Altro mi ha fatto togliere e reinserire il documento ed altri operatori varie amenità del genere. Insomma un esempio collettivo di poca professionalità. Quello che fa imbestialire è la risposta:” in 24/48 ore tutto sarà a posto” …forse la mia scarsa comprensione è Ida quando calcolare il tempo. Ma il Customer service di ing non dovrebbe essr

Va bene ! adios !