Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/08/2022 09:36
in data 13/08/2022 09:36
Buongiorno,
non riesco a capire il motivo per il quale non mi chiudono il conto arancio. Ho mandato una prima richiesta ma non l'hanno accettata. Lor signori chiedono un modulo standard. Ho mandato il modulo standard a marzo ma ad oggi, dopo ben 5 mesi, il conto risulta ancora aperto. Tra l'altro ho trovato i codici, entrando aggiorno i dati dell'antiriciclaggio ma non mi fa andare in altre sezioni.
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie
in data 13/08/2022 09:58
in data 13/08/2022 09:58