241509membri
154656post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura conto corrente

Mi spiegate cortesemente dove andare per la chiusura del conto. Mi dice gestis ci ma. Sulla nuova schermata non si capisce nulla.
Mi spiegate come fare?
Un'altra domanda: il vecchio sito era comodo...
Ho bisogno che qualcuno mi spieghi il tutto come ad un bambino delle elementari.
Grazie
3 RISPOSTE 3

@SARAGIULIA1  Una volta entrata nel login Conto Corrente Arancio via web (con un PC e NON con APP), si vede la pagina con in alto a destra "Gestisci". Premendo questo tasto si apre l'elenco delle possibilità di esecuzione, in cui all'ultimo posto c'è "Estinzione conto".

E, fortunatamente, si apre la pagina di "vecchio stile" 😁

Se vuoi leggere altre informazioni inserisci "chiusura" nel posto cerca nella community ... così troverai le precedenti "chiacchierate" sul tema.

Finalmente ho chiuso il conto.
È possibile se la carta di debito è da restituire per Posta, o posso cestinarla previo taglio in mille pezzi.
Ringrazio per la disponibilità

@SARAGIULIA1  Direi che, finalmente, sei riuscita a chiudere il conto!!!

Tutte le Carte (debito, credito e prepagata) sono legate al Conto Corrente ... quando questo conto è chiuso loro sono "inutilizzabili". Quindi non è necessaria nè la restituzione, e neppure la distruzione ... tanto non serve più a niente 😁

Io ad esempio mi sono tenuto tutte le carte "dei tempi passati" ... e di tutte le banche che ho avuto.