Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/02/2021 19:58
in data 25/02/2021 19:58
25/02/2021 21:59 - modificato 26/02/2021 08:11
25/02/2021 21:59 - modificato 26/02/2021 08:11
Lo sai di essere solo l'ultimo di un'infinta serie di (quasi ex) Clienti che lamentino ciò che hai rappresentato?
Condividendo il tuo giudizio, ti invito a leggere le info circa la chiusura, soprattutto le tempistiche che possono arrivare anche a 90 (e più) gg.
Da FAQ
> Ho inviato richiesta di chiusura di Conto Corrente Arancio. Perché il conto non è stato ancora chiuso?