238149membri
149579post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura conto corrente

Buongiorno, una mattina di dicembre mi arriva l'avviso sul telefono del mancato prelievo di addebito della ricarica del telefono cellulare,poi vado al primo bancomat....e mi dice che non è possibile prelevare,vado al secondo ed al terzo bancomat...niente ...chiamo il call center di ing direct .... l'operatrice mi dice che forse è un problema di carta di debito...... verifico con la centrale rischi carte ....il bancomat è ok...... chiamo di nuovo al call center.....con stupore e meraviglia il mio conto è in chiusura.......chiedo motivazione.... nulla. Pomeriggio richiamo il call center... l'operatore mi dice che è stata mandata una raccomandata ( mai avuta ) , praticamente mi chiudono il conto corrente,attivo da oltre un decennio perché il cointestatario non ha fatto alcuni aggiornamenti.
Inoltre chiedo quando si chiude il conto corrente........ risposta evasiva ...da quando ha ricevuto la raccomandata......intanto conto bloccato e carte bloccate ....loro continuano ad addebitare costi di carte.......mahhhjjj
1 RISPOSTA 1

Hai ragione <<mahhhjjj>>, nulla di nuovo...

Purtroppo