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in data 20/05/2023 15:26
in data 20/05/2023 15:26
E’ da un mese e mezzo che mi avete sottratto 915€ dal conto chiuso per mancato aggiornamento del profilo personale. Ho regolarmente inviato il modulo da voi indicato con IBAN presso cui far confluire detta somma come da vostre indicazioni. Non sapete più su cosa appigliarvi per tardare-omettere la restituzione del maltolto. Manca la firma olografata (quindi inviare foglio in bianco con 5 firme apposte in sequenza..ridicolo..) poi manca il documento di riconoscimento (inizialmente non richiesto) , poi mancano i dati di accesso online (inizialmente non richiesti) poi l'autenticazione delle firme (inizialmente non richieste). Naturalmente non fornite indicazioni univoche e chiare su cosa occorre per far andare l’operazione a buon fine facendo accumulare ritardi su ritardi.
Sono già 3 raccomandate inviate e 4 mail.
Se entro la fine del mese non entrerò in possesso della somma procedo con denuncia alle autorità competenti e darò in mano al legale e la richiesta dei danni vi perverrà insieme a quella degli interessi.
Banca online peggiore della vostra non credo che esista.
A mai più
in data 20/05/2023 16:15
in data 20/05/2023 16:15
@Massimiliano09 sta scritto da qualche parte che la chiusura del conto avviene dopo 45 gg perché ING attende eventuali addebiti , assegni , telepass etc. Attendi ancora un po' prima di mettere in mezzo gli avvocati.