Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/08/2023 18:14 - data ultima modifica 21/08/2023 10:57 autore AnnaMaria_ING
in data 12/08/2023 18:14 - data ultima modifica 21/08/2023 10:57 autore AnnaMaria_ING
Egregi Signori,
in data 13/08/2023 12:43
in data 13/08/2023 12:43
@AdautoFelippe non è previsto che ING dia spiegazioni per le chiusure conto , sono a insindacabile giudizio dell'istituto di credito. Come tu non dovresti giustificare se volessi chiudere il conto. Che tu o la banca possiate chiudere il conto è previsto dal contratto. Cosa voglia dire 'e che avrebbero rilevato il saldo esistente' non è chiaro. Comunque dopo un certo lasso di tempo la cifra ti sarà bonificata su un tuo conto altra banca di cui fornirai Iban.