Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/12/2023 14:29
in data 09/12/2023 14:29
Buongiorno,
ho chiuso il Conto ING ed ho ricevuto un'email che mi informa dell'avvenuta chisura del conto.
Nell'email c'è scritto che per vedere l'estratto conto di chiusura: "Puoi consultare l'estratto conto di chiusura, il documento di sintesi e il riepilogo delle spese all'interno della tua Area Riservata del sito ING accedendo alla sezione Archivio Documenti presente nella tua pagina di benvenuto."
Purtroppo all'accesso al sito ING trovo il "Questionario di conoscenza della clientela" e pur confermando tutti i dati non riesco ad accedere ad alcuna sezione del sito.
Come posso vedere l'estratto conto di chiusura, il documento di sintesi e il riepilogo delle spese? Grazie
in data 09/12/2023 16:06
in data 09/12/2023 16:06
@Mau7890 prova a cambiare qualche dato nel questionario e vedi se ti fa proseguire per la meta.