237356membri
148440post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commissioni PagoPa

Come mai rispetto ad altre banche o istituti di credito le commissioni di pagoPA per ING sono cosi elevate ? 2.5 ogni commissione a fronte di 0,5 o max 1,5 a mia conoscenza. Grazie

5 RISPOSTE 5

@dott_robotnik il costo delle operazioni di ING sono di tre tipi.

Non sono esperto ma non so capire ... ing 2.5 euro, altri istituti 0.5 o max 1.5 ... non so neanche se importa a qualcuno o se e' il posto giusto per dirlo ... cmq

Grazie

@dott_robotnik intendevo che i costi ING sono in alcuni casi più cari , in alcuni casi cari quanto , in alcuni casi meno cari.

Sono politiche commerciali. Io non uso PagoPa , se mi capitasse per quella volta non starei a guardare il copeco. Tutti i giorni invece faccio Trading  , i costi di ING sono competitivi e quelli ...li guardo. 

@dott_robotnik  ha scritto:

Come mai rispetto ad altre banche o istituti di credito le commissioni di pagoPA per ING sono cosi elevate ? 2.5 ogni commissione a fronte di 0,5 o max 1,5 a mia conoscenza. Grazie

****

 

Se vuoi spuntare la migliore commissione sui pagamenti tramite sistema PAGOPA devi utilizzare l'app IO oppure il sito pagoPA tramite utilizzo di carta di credito, paypal, o altro strumento di pagamento volta per volta consentito dal sistema.

Al momento io riesco, con questo sistema, a spuntare lo 0,95. Confidando nella buona e sana concorrenza in futuro spero di poter fare ancora meglio. Smiley Molto-felice

Come fai ad utilizzare il pagopa con ING ?