237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compilazione questionario

RISOLTO

Con il conto cointestato, come faccio a compilare il questionario? I dati riferiti a chi devo inserire? Ci sono due moduli da compilare? Se si, non appare nessuna informazione in questo senso.

 

Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione
Ognuno deve entrare con le sue credenziali e compilare il questionario in oggetto. Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
@Vik76 non mi risulta che dall' app tu trova i tuoi DATI PERSONALI.
Anche con smartphone ma devi entrare in sito ING dopo che ti sei identificato entri ed in alto a dx clicchi su dati personali e ti si aprirà una nuova pagina dove a sx troverai QUESTIONARIO.
Modifica , compila, ed invia.
Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

24 RISPOSTE 24
Soluzione
Ognuno deve entrare con le sue credenziali e compilare il questionario in oggetto. Ciao

salve mi sa dire dove devo entrare per la compilazione del questionario, dato che nel momento che inserisco i miei credenziali mi fa uscire

Scusi dove trovo questo questionario
Dopo che sei entrato in alto a destra trovi i tuoi DATI PERSONALI entri e poi a sinistra ti usciranno le varie possibilità .
Ciao
Mi porta alla pagina di compilazione ma non mi fa fare niente, anche per telefono è impossibile parlare con operatore
Scusate ma la compilazione dev'essere obbligatoria sul PC o si può anche tramite smartphone? Perché è da un'ora che provo dal telefono tramite app e dopo l'accesso con le proprie credenziali mi rimanda al sito da dove non se ne esce... Da qui il dubbio che via smartphone sia impossibile. Qualcuno può confermare o meno? Grazie
Soluzione
@Vik76 non mi risulta che dall' app tu trova i tuoi DATI PERSONALI.
Anche con smartphone ma devi entrare in sito ING dopo che ti sei identificato entri ed in alto a dx clicchi su dati personali e ti si aprirà una nuova pagina dove a sx troverai QUESTIONARIO.
Modifica , compila, ed invia.
Ciao
Scusate io anche entrando nella mia pagina non trovo nulla in alto a dx (Cell)
Mi date meglio info?

Ciao @Alovex 

se mi dai tuo cellulare ti chiamo e cerco di aiutarti