Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/01/2023 13:29
in data 17/01/2023 13:29
Ciao, ho ricevuto un messaggio sulla mia app ING il 12 gennaio che ho ricevuto il coupon amazon da 120 euro nella mia e-mail. Ho controllato la mia posta elettronica comprese le cartelle di posta indesiderata e spam. Purtroppo non ho ricevuto nessuna email in merito. È stata la promozione offerta grazie alla quale sono entrato a far parte di ING l'anno scorso. Innanzitutto ho chattato con ING nell'area riservata chiedendo chiarimenti in merito. Sorprendentemente, la persona che ha chattato con me ha risposto per qualche tempo e successivamente ha disabilitato l'opzione chat. Ho provato a chiamare l'assistenza clienti e dopo aver ascoltato la storia hanno interrotto la chiamata. Non so cosa fare. Ho pensato che ING fosse una bella banca e anche il suo supporto clienti. Ma ora mi dispiace per questo. Vivo a Genova e non posso recarmi a Milano per questo, perché non abbiamo la banca ING a Genova. Nel caso qualcuno abbia un suggerimento sono felice di ascoltarlo.
in data 17/01/2023 13:48
in data 17/01/2023 13:48
Ciao @premcharanraj,
ad ogni Promzione si verificano disguidi.
Potrebbe essere "solo" che tu hai ricevuto un avviso e che la mail vera e propria arriverà in seguito, magari in un "flusso" collettivo.
17/01/2023 14:00 - modificato 17/01/2023 14:01
17/01/2023 14:00 - modificato 17/01/2023 14:01
Il messaggio che ho ricevuto 5 giorni fa nella mia app ING è così chiaro che ING ha già inviato l'e-mail per richiedere la promozione e devo controllare tutte le cartelle di posta indesiderata e spam se non l'ho ricevuta nella mia casella di posta. Ho controllato a fondo. Sfortunatamente, non ci sono email da ING. Non mi aspetto un tale livello di difetti di servizio in ING.