243041membri
156243post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Arancio 4% per chi è già cliente - chiarimenti

Buongiorno a tutti,

Sono cliente ING da un anno con Conto Corrente Arancio e Conto Arancio. Ho scelto ING quando offriva il tasso del 5% per i depositi non vincolati, valido per 12 mesi. Questo periodo sta per terminare e, come confermato dagli operatori in chat, al termine della promozione dovrei passare al tasso dello 0,50%.

So che la promozione è dedicata ai nuovi clienti, ma la mia domanda è: esiste la possibilità di accedere al tasso promozionale attuale del 4% anche per chi è già cliente da tempo?

In altre parole, per chi come me è un cliente fedele, accredita lo stipendio, deposita regolarmente e utilizza il conto come principale, non ci sono condizioni simili a quelle offerte ai nuovi clienti? Il trattamento quindi è inferiore?

Non dovrebbe esserci un trattamento favorevole anche per chi continua a rimanere fedele a ING?

Grazie per l'attenzione.

2 RISPOSTE 2

@ProfMeatball  Posso dirti che dalla mia esperienza ho ottenuto il tasso 3% per 3mesi (la prima volta), poi sempre un 3% per un anno. Infine ho avuto una proposta per ottenere il 4% ma che non ho potuto utlizzare perché era attivabile unicamente per nuovi soldi non ancora presenti  nel conto ... ed io non ne avevo da aggiungere 😃

Posso quindi dire che a mio parere magari ci saranno ulteriori proposte per chi ha già usufruito di qualche "offerta", ma quando arriverà è difficile immaginarlo.

Grazie @Pierbanca per il tuo parere. Sinceramente mi aspetto un trattamento equo (se non migliore) che rispetti e premi la fedeltà di un cliente che vuole continuare a rimanere in ING. Spero di ricevere per tempo una proposta che possa non lasciare "all'asciutto" chi è già cliente come me e immagino molti altri 🙂