Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/09/2021 14:14
in data 28/09/2021 14:14
in data 28/09/2021 14:57
in data 28/09/2021 14:57
@Andreas non inquadrando nel tempo il problema rendi inapprezzabile la tua sofferenza.
28/09/2021 15:03 - modificato 28/09/2021 15:22
28/09/2021 15:03 - modificato 28/09/2021 15:22
Ciao @Andreas ,
come puoi leggere da queste pagine ci sono molti utenti che si trovano in una situazione analoga alla tua.
In linea di massima sembrerebbe che, in alcuni casi, le raccomandate inoltrate da Ing ritornino indietro come non recapitate; nel frattempo passano i due mesi ed il conto viene bloccato.
Se il conto arancio non è bloccato ed hai altro conto predefinito potresti direttamente girare le somme.
Se anche conto arancio è oggetto di revoca devi trasmettere il modulo per comunicare il conto su cui accreditare le somme. Prima o poi (ti auguro prima) ti rimborseranno.
ps. scusa la curiosità: conosci il tedesco e vivi al sud Italia per caso? Conosco una persona con il tuo stesso nome (non comune ), correntista di Ing
in data 28/09/2021 20:13
in data 28/09/2021 20:13
in data 28/09/2021 20:16
in data 28/09/2021 20:16
in data 29/09/2021 08:38
in data 29/09/2021 08:38
Buongiorno @Andreas , purtroppo i tempi sono abbastanza lunghi per l'estinzione. Mi dispiace per il tuo disagio.
Era effettivamente statisticamente difficile che fossi tu il mio conoscente.
Un bellissimo posto dove vivere la Liguria: ci sono passato recentemente