237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Arancio

Mi è stato chiuso il conto corrente senza alcun preavviso (loro dicono di aver fatto mail e raccomandata.. impossibile!)
La cosa peggiore è che i soldi del conto arancio associato non mi sono ancora stati restituiti! Cosa gravissima! E la pazienza sta finendo
5 RISPOSTE 5

@Andreas non inquadrando nel tempo il problema rendi inapprezzabile la tua sofferenza.

Ciao @Andreas ,

come puoi leggere da queste pagine ci sono molti utenti che si trovano in una situazione analoga alla tua.

In linea di massima sembrerebbe che, in alcuni casi, le raccomandate inoltrate da Ing ritornino indietro come non recapitate; nel frattempo passano i due mesi ed il conto viene bloccato.

Se il conto arancio non è bloccato ed hai altro conto predefinito potresti direttamente girare le somme.

Se anche conto arancio è oggetto di revoca devi trasmettere il modulo per comunicare il conto su cui accreditare le somme. Prima o poi (ti auguro prima) ti rimborseranno. 

 

ps. scusa la curiosità: conosci il tedesco e vivi al sud Italia per caso? Conosco una persona con il tuo stesso nome (non comune ), correntista di Ing

Si grazie,già fatto tutto e comunicato coordinate altro conto,ma nulla..sono passati una ventina di giorni!
Mi spiace vivo in Liguria,non sono io 😁
Ovviamente è una cosa attuale,non parlo di cose passate,visto che il problema ce l'ho adesso ed è già passato quasi un mese

Buongiorno @Andreas , purtroppo i tempi sono abbastanza lunghi per l'estinzione. Mi dispiace per il tuo disagio.

Era effettivamente statisticamente difficile che fossi tu il mio conoscenteSmiley Molto-felice.

Un bellissimo posto dove vivere la Liguria: ci sono passato recentemente