243.050membri
156.262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Corrente Arancio Bloccato

Buon Pomeriggio,

ho completato tutte le procedure per l'aprtura del Conto Corrente Arancio in data 24.01.2025, con lo stesso ho fatto diverse operazioni ma dal pomeriggio di lunedì 03.02.2025 com mia spiacevole sorpresa ho trovato il conto "BLOCCATO" e a tutt'oggi quando cerco di entrare da App mi viene fornita la seguente spiegazione "IL CONTO POTREBBE NON ESSERE OPERATIVO. PER MAGGIORI INFORMAZIONI PUOI CONTATTARE OL SERVIZIO CLIENTI AL NUMERO +39029996789". Mi sono messo più volte in contatto con il Servizio Clienti ma la risposta è stata sempre la stessa, non non possiamo fare niente deve aspettare comunicazione direttamente da ING. Ho anche scritto delle PEC  ai vari indirizzi di ING ma ancora nessuno si è degnato di contattarmi per dirmi cosa è successo e quali potrebbero essere le motivazioni che hanno determinato il blocco, sta di fatto che ho il conto bloccato ormai da 7 giorni.

Qualcuno saprebbe dirmi cosa posso fare? 

Grazie anticipatamente

2 RISPOSTE 2

Ciao,

è successa la stessa cosa anche a me.

Conto corrente aperto in gennaio 2025, ho eseguito diverse operazioni (aperto conto arancio, attivato carta di credito e carta di debito, effettuato bonifici e pagamenti online). Dal 11/02 conto bloccato. Nessuna comunicazione. In chat mi dicono ripetutamente che gli operatori della banca stanno effettuando delle verifiche e che il conto è bloccato per questioni di sicurezza. Aperto segnalazione: nessuna risposta. 

Tu hai risolto? Hai avuto qualche informazione?

Vorrei inoltre chiedere una informazione alla community: è possibile, in qualche modo, parlare con un operatore telefonicamente? Ho provato più volte a fare il numero 02 99967921 ma alla fine mi ritrovo a chattare con un operatore virtuale. La chat è l'unica via per ottenere assistenza da ING o esistono altri canali?

ciao scusami visto che è successo anche a me di avere conto bloccato posso sapere se tu hai risolto? grazie