Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/12/2022 12:10
in data 21/12/2022 12:10
Buongiorno ho ricevuto una lettera da parte di ing (con la decisione di chiudermi il conto corrente) perché non ho risposto ai solleciti per il discorso sulla legge anti frode.. ma non ho mai ricevuto ne mail, ne chiamate ne nulla.. non ero al corrente di ciò, ho quindi chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di inviare una mail a inviodocumenti.ing legalmail. It con scritto il mio problema , dopo quando rispondono ed è l'unica maniera per affrontare la cosa o posso contattare qualcuno con cui parlare di questo?
in data 21/12/2022 19:58
in data 21/12/2022 20:03
in data 21/12/2022 20:03
Ti danno 60/giorni dalla ricezione della lettera dove tu puoi far tutto inviare ricevere ecc