240551membri
153534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto arancio con conto cointestato

Buongiorno, vorrei sapere se potevate aiutarmi a capire una cosa.
Ho un conto cointestato con mia moglie da diversi anni, e avevo un conto cointestato con mio fratello che ormai è stato chiuso da mesi.
Premetto che sull'app delio telefono ho sempre tenuto i dati di mia moglie in quanto abbiamo un conto arancio che posso gestire comodamente.
In questi giorni ho provato a mettere i miei dati sull'app ma sul conto arancio mi appare quello ancora cointestato che avevo con mio fratello e non mi appare l'altro conto arancio di mia moglie. È normale o sbaglio io qualcosa??
3 RISPOSTE 3

@Mastrozella è possibile che tu abbia cointestato con tua moglie il solo conto corrente arancio e non il conto arancio (che a questo punto dovrebbe essere intestato solo a tua moglie)?

Non saprei, il conto lo avevo aperto in filiale e dovrebbe essere cointestato. Proverò a chiamare il servizio clienti.
Grazie per l'aiuto

Ciao @Mastrozella,

accedendo alla propria posizione da web e App è possibile verificare tutti i conti attivi (Conto Arancio e Conto Corrente Arancio) di cui si è titolari o contitolari. Come supposto da @MIRKOSARA è possibile che il Conto Arancio di tua moglie sia intestato singolarmente e pertanto la sua visualizzazione e gestione è riservata al titolare del conto deposito.

 

In Community non abbiamo modo di fare verifiche specifiche, ma puoi consultare autonomamente l’intestazione dei tuoi conti accedendo direttamente in Area Riservata.

Se vuoi torna pure ad aggiornare questa conversazione con informazioni che potrebbero essere utili ad altri clienti.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING