Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/12/2023 16:46
in data 07/12/2023 16:46
Questa mattina mi ritrovo un messaggio per motivi di sicurezza abbiamombloccatomil suo conto è dato che andiamo incontro alle feste e al natale non posso permettermi di non prelevare un soldo dato che io verso lo stipendio qui sopra e do da mangiare alla mia famiglia qualcuno può aiutarmi??
in data 11/12/2023 14:38
in data 11/12/2023 14:38
No nessuno. Chiama il servizio clienti e vedi se puoi sbloccare il conto.