237773membri
148997post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto bloccato

Buongiorno nel 2014 mi hanno chiuso conto probabilmente per saldo negativo
Ora dopo 8 anni me lo hanno fatto riaprire...secondo c'è pericolo che mi richiudano conto??? Oppure basta risolvere problema del saldo negativo
Dice che a loro nn risulta più nulla
15 RISPOSTE 15

Ciao @Giannino71,

se ho ben capito ti rispondo con un esempio: hai preso un autovelox e ti hanno sospeso la patente; poi te l'hanno ridata ed hai ricominciato a guidare; secondo te, se dovessi ricevere un nuovo "servizio fotografico" dalle FF.PP., nei casi previsti, ti sospenderebbero ancora la patente od addirittura te la revocherebbero? Oppure no.

 

Viene da se che le situazioni di scoperto debbano essere sanate ma, in sostanza, da quanto scrivi, hai una predisposizione al "rosso" (non inteso come vino o colore del semaforo "bruciato").

Pertanto, o ti contieni o chiedi e speri di ottenere un capiente Fido.

 

Ho chiesto di sanare debito ma dice che nn risulta nessun saldo negativo
A me non sembra così
Poi chi ha parlato di fido

@Giannino71,

e l'ipotetico creditore dice di non vantare nulla sull'ipotetico debitore.... "scialla".

 

A margine, il concetto del Fido era solo un consiglio, che mi pare tu abbia saputo cogliere con meno facilità di un autovelox...

No sinceramente non so se lasciare conto aperto e rischiare o chiuderlo

@Giannino71, la scelta è ovviamente a carico tuo.

 

Come di recente ricordato, in Italia operano circa 350 Istituti bancari, taluni dei quali offrano il famigerato quanto utopico "costo zero".

@Giannino71 credo che nel tuo caso qualsiasi decisione tu prenda ING ne sarà contenta.

???
Cioè cosa consigli

@Giannino71 nella Community i punti di domanda sono gratis