240320membri
153152post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto bloccato

Da settimane mi è precluso l'accesso alla mia area personale.

Dopo aver inserito i dati necessari per l'accesso all'area personale appare una finestra  pop-up che richiede la compilazione del questionario per la normativa antiriciclaggio; dopo aver compilato la pagina del questionario a cui vengo reindirizzata automaticamente e senza possibilità di altre/diverse azioni, compare un messaggio di mancato funzionamento con la richiesta di riprovare più tardi, disconnettendomi così dalla mia area personale.

Questo comporta per me la totale impossibilità di accedere alla mia area personale e di disporre del mio denaro.

Cosa devo fare?

13 RISPOSTE 13

@MCL e quando hai telefonato al Call center ti hanno detto che....cosa ?

Buongiorno,

anche io da giorni non riesco piu ad accedere alla mia area riservata (nè da web, da app, nè da telefono).

Ogni volta che accedo vengo reindirizzata in automatico alla compilazione del questionario antiriciclaggio, una volta completato mi esce un messaggio di errore in cui vengo automaticamente disconnessa dalla mia area personale.

La situazione è gravissima in quanto da giorni non posso disporre - in alcun modo - del mio denaro, maturando così ingenti penali.

Ho già fatto centinaia di segnalazioni, via chat, telefoniche e via mail, ancora nessuna risposta.

A breve sarò costretta a recarmi dai carabinieri.

"Abbiamo inviato la segnalazione" senza mai risolvere il problema 

@MCL fortunatamente qui in Community siamo attrezzati per i miracoli : @AnnaMaria_ING 

Ciao @MCL,

ho riunito qui i tuoi messaggi relativi alla stessa tematica.

Ti confermo che il tuo reclamo è in gestione ai colleghi, ai quali ho inoltrato una segnalazione.

Riceverai un riscontro formale quanto prima e comunque entro le tempistiche previste.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Grazie mille @AnnaMaria_ING 

Per caso è possibile sapere quali saranno le tempistiche per la risoluzione del problema?

La situazione per me è molto grave, ogni giorno che passa è un giorno di ritardo in più nei pagamenti

Ciao @MCL,

nel caso venga inviato un reclamo ufficiale la Banca si impegna a fornire un riscontro formale entro il termine previsto dalla normativa di riferimento, che nel caso specifico è di 60 giorni.

Ho comunque inoltrato una segnalazione ai colleghi dell’Ufficio Reclami, sollecitando la gestione del tuo reclamo.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

@AnnaMaria_ING ti ringrazio, ma io come faccio a rimanere due mesi senza poter utilizzare il mio conto? Come pensate che possa pagare ciò che devo pagare? La situazione è gravissima, la banca ha la responsabilità civile e penale nei miei confronti per quanto sta accadendo. Non potete lasciare i vostri clienti senza la possibilità di accedere ai loro risparmi per DUE MESI!!

@AnnaMaria_ING mi puoi far sapere? la situazione si protrae da settimane