Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/07/2023 16:05
in data 26/07/2023 16:05
Da settimane mi è precluso l'accesso alla mia area personale.
Dopo aver inserito i dati necessari per l'accesso all'area personale appare una finestra pop-up che richiede la compilazione del questionario per la normativa antiriciclaggio; dopo aver compilato la pagina del questionario a cui vengo reindirizzata automaticamente e senza possibilità di altre/diverse azioni, compare un messaggio di mancato funzionamento con la richiesta di riprovare più tardi, disconnettendomi così dalla mia area personale.
Questo comporta per me la totale impossibilità di accedere alla mia area personale e di disporre del mio denaro.
Cosa devo fare?
in data 26/07/2023 16:14
in data 26/07/2023 16:14
@MCL e quando hai telefonato al Call center ti hanno detto che....cosa ?
in data 26/07/2023 16:15 - data ultima modifica 26/07/2023 16:42 autore AnnaMaria_ING
in data 26/07/2023 16:15 - data ultima modifica 26/07/2023 16:42 autore AnnaMaria_ING
Buongiorno,
anche io da giorni non riesco piu ad accedere alla mia area riservata (nè da web, da app, nè da telefono).
Ogni volta che accedo vengo reindirizzata in automatico alla compilazione del questionario antiriciclaggio, una volta completato mi esce un messaggio di errore in cui vengo automaticamente disconnessa dalla mia area personale.
La situazione è gravissima in quanto da giorni non posso disporre - in alcun modo - del mio denaro, maturando così ingenti penali.
Ho già fatto centinaia di segnalazioni, via chat, telefoniche e via mail, ancora nessuna risposta.
A breve sarò costretta a recarmi dai carabinieri.
in data 26/07/2023 16:16
in data 26/07/2023 16:16
"Abbiamo inviato la segnalazione" senza mai risolvere il problema
in data 26/07/2023 16:24
in data 26/07/2023 16:24
@MCL fortunatamente qui in Community siamo attrezzati per i miracoli : @AnnaMaria_ING
in data 26/07/2023 16:46
in data 26/07/2023 16:46
Ciao @MCL,
ho riunito qui i tuoi messaggi relativi alla stessa tematica.
Ti confermo che il tuo reclamo è in gestione ai colleghi, ai quali ho inoltrato una segnalazione.
Riceverai un riscontro formale quanto prima e comunque entro le tempistiche previste.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 27/07/2023 10:46
in data 27/07/2023 10:46
Grazie mille @AnnaMaria_ING
Per caso è possibile sapere quali saranno le tempistiche per la risoluzione del problema?
La situazione per me è molto grave, ogni giorno che passa è un giorno di ritardo in più nei pagamenti
in data 27/07/2023 11:18
in data 27/07/2023 11:18
Ciao @MCL,
nel caso venga inviato un reclamo ufficiale la Banca si impegna a fornire un riscontro formale entro il termine previsto dalla normativa di riferimento, che nel caso specifico è di 60 giorni.
Ho comunque inoltrato una segnalazione ai colleghi dell’Ufficio Reclami, sollecitando la gestione del tuo reclamo.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 27/07/2023 11:24
in data 27/07/2023 11:24
@AnnaMaria_ING ti ringrazio, ma io come faccio a rimanere due mesi senza poter utilizzare il mio conto? Come pensate che possa pagare ciò che devo pagare? La situazione è gravissima, la banca ha la responsabilità civile e penale nei miei confronti per quanto sta accadendo. Non potete lasciare i vostri clienti senza la possibilità di accedere ai loro risparmi per DUE MESI!!
in data 27/07/2023 15:12
in data 27/07/2023 15:12
@AnnaMaria_ING mi puoi far sapere? la situazione si protrae da settimane