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in data 20/06/2023 16:59
in data 20/06/2023 16:59
buongiorno, ho chiesto il mutuo con ING, ora dovrei aprire il conto corrente ma quando provo a fare la procedura per l'apertura, dopo la compilazione del questionario appare la scritta: siamo spiacenti al momento non è possibile riprovi più tardi.
Questa scritta compare da 2 settimane, abbiamo chiamato e reclamato più volte ma nessuno ha risolto
in data 21/06/2023 10:16
in data 21/06/2023 10:16
Ciao @Frency83p, mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando nell’apertura del tuo Conto Corrente Arancio.
Sebbene Community Arancio non sia un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti, ho richiesto una verifica e ti confermo che la tua segnalazione è in gestione dai colleghi, ai quali ho inoltrato un sollecito.
Riceverai un riscontro quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING