237931membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costi Applicati su Bonifici istantanei.

Buongiorno, segnalo che pare esistano anomalie sulle gestione dei costi di 2€ applicati sui bonifici istantanei nonostante si abbiano i requisiti per essere gratuiti.

3 segnalazioni su 3 bonifici in totale, nelle ultime due settimane per avere il riaccredito.  Le prime due rimborsate in 15 minuti la terza richiedono 24-48 ore perchè già effettutai i due rimborsi nel periodo temporale degli ultimi 6 mesi. Non è data a conoscersi tempi per la risoluzione dell'anomalia. 

Fonte informazioni mediante operatore telefonico .

 

Effettuato 4° Bonifiico verifca addebito costi tra circa 1 mese 

Altri hanno affrontato stesse situazioni? Grazie

2 RISPOSTE 2

A me risultano correttamente a 0 euro. 
Mi spiace per la tua anomalia. 

Grazie, svelato l'arcano. Una gentile operatrice mi fa sapere che i requisiti devono avvenire nel mese precedente a quello del bonifico. Tradotto: fisicamente ci deve essere l'accredito dello stipendio/pensione  nel mese antecedente al mese di emissione del bonifico. Ad. esempio: se si riceve l'accredito della mensilità al 31 di Dicembre e quella successiva al 1 di Febbraio, il mese di Gennaio risulta essere priva di alcun accredito. Pertanto vengano a mancare i requisiti di gratuità. Poco importa che esista continuità di accredito ventennale degli emolumenti e che in alcuni situazioni l'accredito di essi avvengano nello stesso mese solare.