239452membri
152008post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deposito assegni

Finchè gli assegni circoleranno, che Ing si affidi alle SOLO alle Poste per farli recapitare in filiale mi pare un grosso handycapp.

Per gli utenti è, invece, un immane disagio.

Poterli conferire in ATM o altri sistemi di Cassa Continua risolverebbe il problema (e guadagnerebbe clienti)!.

 

4 RISPOSTE 4

@gam1224FS è una proposta ? devi scriverla nella sezione Laboratorio arancio . 

E' una constatazione.

Non penso che Ing abbia bisogno dei miei suggerimenti per migliorare la Customer satisfation!

@gam1224FS ah sembrava una proposta , che avrebbe avuto anche un senso. Le constatazioni , soprattutto se solitarie , e su un argomento quali gli assegni lasciano il tempo che trovano.

@gam1224FS  Ing ha dismesso gli atm sui quali versare assegni alcuni anni fa per ottimizzare i costi (la gestione ha un costo significativo) e non credo che tornerà indietro (ne tantomeno che istituirà casse fisiche che snaturerebbero la natura di banca on line).

D'altra parte molte delle banche on line non accettano affatto il versamento di titoli.

Il limite degli istituti senza filiali fisiche rispetto alle banche tradizionali è quello di non poter effettuare una serie di operazoni (o di poterle effettuare con modalità più complesse) a fronte però di minori costi di gestione del conto corrente