Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/02/2021 17:32
in data 12/02/2021 17:32
Buonasera,
ho la necessità urgente di capire come reperire il cedolino della disposizione di bonifico permanente effettuata da me ieri.
Il dettaglio non è sufficiente in quanto non viene indicato il numero di bonifici predisposti (nel mio caso 4 con disposizione mensile).
Devo dire che contattarvi telefonicamente è praticamente impossibile e le poche volte che ho avuto bisogno di voi ho ricevuto un bel due di picche.
Attendo riscontro.
in data 12/02/2021 18:06
in data 12/02/2021 18:06
@Dada13 scusa...ma se tu hai chiesto 4 bonifici con cadenza mensile perchè non dovrebbe essere così ? se non fossi sicuro di quanto da te disposto potresti resettare tutto e rifare. Qui siamo tutti clienti come te.
in data 12/02/2021 18:13
in data 12/02/2021 18:13
Chiedo scusa per la lamentela espressa nel luogo evidentemente sbagliato. Non riesco ad entrare in contatto con nessuno telefonicamente e ho necessità di capire come reperire il cedolino in cui si vede la richiesta dei 4 bonifici perché devo dare dimostrazione della disposizione (nell'area personale c'è scritto che la documentazone è disponibile dopo le 17 del giorno lavorativo successivo). Resettare tutto e rifare la stessa cosa non vedo come possa essere utile. In ogni caso grazie per la risposta.
in data 12/02/2021 18:49
in data 12/02/2021 18:49
@Dada13 pensavo tu avessi un dubbio di aver fatto quanto volevi se però devi dare evidenza a qualcuno capisco che ci voglia qualcosa di molto dettagliato e chiaro ( una nota : qualsiasi cosa tu mostrassi ad una terza parte per dimostrare che hai così disposto potrebbe essere da te poi annullata 5 minuti dopo quindi...vabbè ) .
Sta di fatto che noi siamo clienti come te e non possiamo intervenire.
in data 13/02/2021 07:48
in data 13/02/2021 07:48
Grazie mille per il tuo aiuto. Buona giornata!