238350membri
149996post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disposizione di bonifico permanente

Buonasera,

ho la necessità urgente di capire come reperire il cedolino della disposizione di bonifico permanente effettuata da me ieri.

Il dettaglio non è sufficiente in quanto non viene indicato il numero di bonifici predisposti (nel mio caso 4 con disposizione mensile).

Devo dire che contattarvi telefonicamente è praticamente impossibile e le poche volte che ho avuto bisogno di voi ho ricevuto un bel due di picche.

Attendo riscontro.

4 RISPOSTE 4

@Dada13 scusa...ma se tu hai chiesto 4 bonifici con cadenza mensile perchè non dovrebbe essere così ? se non fossi sicuro di quanto da te disposto potresti resettare tutto e rifare. Qui siamo tutti clienti come te.

Chiedo scusa per la lamentela espressa nel luogo evidentemente sbagliato. Non riesco ad entrare in contatto con nessuno telefonicamente e ho necessità di capire come reperire il cedolino in cui si vede la richiesta dei 4 bonifici perché devo dare dimostrazione della disposizione (nell'area personale c'è scritto che la documentazone è disponibile dopo le 17 del giorno lavorativo successivo). Resettare tutto e rifare la stessa cosa non vedo come possa essere utile. In ogni caso grazie per la risposta.

@Dada13 pensavo tu avessi un dubbio di aver fatto quanto volevi se però devi dare evidenza a qualcuno capisco che ci voglia qualcosa di molto dettagliato e chiaro ( una nota : qualsiasi cosa tu mostrassi ad una terza parte per dimostrare che hai così disposto potrebbe essere da te poi annullata 5 minuti dopo quindi...vabbè ) .

Sta di fatto che noi siamo clienti come te e non possiamo intervenire. 

Grazie mille per il tuo aiuto. Buona giornata!