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in data 27/03/2024 06:20
in data 27/03/2024 06:20
Buongiorno @MIRKOSARA,
ho atteso a risponderti per vedere se potevo fornirti un aggiornamento positivo, e così è stato: ho dovuto parlare con la banca ancora un paio di volte ma alla fine il documento è stato accettato.
In occasione del mio ultimo contatto (via chat) mi è stato detto "Ricevuto documento identificativo italiano emesso all'estero. Chiedere al cliente se ha un documento identificativo emesso in Italia, se sì chiedere un nuovo upload altrimenti avvisare che procederemo all'inserimento del documento emesso all'estero ma che successivamente, per anomalia tecnica, sarà impossibilitato ad aprire nuovi prodotti".
Ho dovuto confermare il mio interesse a procedere per tre volte, e con tre persone diverse...
Nel caso di BancaIntesa (con cui ho un altro conto corrente), il documento è stato accettato senza commenti al primo tentativo.
in data 27/03/2024 12:41
in data 27/03/2024 12:41
Grazie per l'aggiornamento @Sergio1972