238140membri
149558post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande sicurezza

Non ho mai impostato le risposte alle domande di sicurezza e ora crecando di collegare una banca esterna a Conto Arancio a certo punto me le chiedono. Ho cercato sulle soluzioni che devo andare nell'area riservata, dati personali e impostarle ma entrando in area riservata-dati personali non trovo l'opzione "imposta le domande di sicurezza" Qualcuno sa guidarmi grazie !

1 RISPOSTA 1

@manzofer  ha scritto:

Non ho mai impostato le risposte alle domande di sicurezza e ora crecando di collegare una banca esterna a Conto Arancio a certo punto me le chiedono. Ho cercato sulle soluzioni che devo andare nell'area riservata, dati personali e impostarle ma entrando in area riservata-dati personali non trovo l'opzione "imposta le domande di sicurezza" Qualcuno sa guidarmi grazie !

 

***

Non so se nel frattempo hai guardato meglio nella sezione "dati personali" (che si trova in alto a destra nell'home-page dell'area riservata), ma la sottosezione "domande di sicurezza" si trova nella spalla di sinistra al sesto posto dell'elenco dall'alto in basso.

Prego!