240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domiciliazioni Conto corrente

Ciao,

scusate ma solo a me non va il servizio di revoca degli addebiti diretti?

è da una settimana che nè da app nè da web riesco a effettuare questa operazione e la situazione sta iniziando a innervosirmi perchè vorrei evitare situazioni spiacevoli per cui devo continuare a pagare un finanziamento che ho estinto!!!

 

3 RISPOSTE 3

@SilviaBere89  Io sono riuscito ad estinguere una domiciliazione (un po' di tempo fa).

E' fattibile unicamente da web (quindi non con APP).

Entrando in Conto Corrente Arancio, in alto a destra c'è "Gestisci" nel cui interno c'è "Addebiti diretti".

E nella pagina che si apre si può entrare nella cartellina di mezzo "Elenco addebiti diretti".

E scegliendo quello che si vuole eliminare, cioè premedo sopra quel nome, si apre una finestrella in cui "in basso", dopo l'lelenco dei bonifici pagati, c'è il tasto "revoca domiciliazione".

L'unica altra considerazione è che, se il pagamento viene effettuato dalla Carta di Credito, qualche settimana fa avevo letto in una discussione fatta quì dentro, che questo "annullamento" NON SI PUO' FARE.

Lo si deve eseguire unicamente rivolgendosi all'azienda che richiede il pagamento.

anche a me da lo stesso problema da giorni. 

Il mio problema è che ne da web che da app si riesce ad operare.