239518membri
152103post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domiciliazioni

RISOLTO
Buongiorno nel sito rinnovato o nell'App non trovo più l'elenco delle mie domiciliazioni (gas luce ecc.). C'è una pagina addebiti diretti ma non trova nulla. Dove posso ritrovarli e nel caso modificarli? Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

ciao @Andnic60 c'è una rotellina in alto a destra con la scritta "Gestisci". Clicca lì sopra. Si aprirà una finestra con la scritta Addebiti diretti. Cliccando lì accederai alla pagina dei tuoi addebiti diretti.

Questo per la pagina web.

Sulla App clicca sugli estremi del conto corrente. Accando all'icona "Estratto Conto" ci sono tre puntini e la scritta "Altre azioni". Espandendo quella voce troverai gli addebiti diretti. 

 

Spero di essere stato utile :-))

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Soluzione

ciao @Andnic60 c'è una rotellina in alto a destra con la scritta "Gestisci". Clicca lì sopra. Si aprirà una finestra con la scritta Addebiti diretti. Cliccando lì accederai alla pagina dei tuoi addebiti diretti.

Questo per la pagina web.

Sulla App clicca sugli estremi del conto corrente. Accando all'icona "Estratto Conto" ci sono tre puntini e la scritta "Altre azioni". Espandendo quella voce troverai gli addebiti diretti. 

 

Spero di essere stato utile :-))

 

 

Buongiorno e grazie. Le funzioni da cui cercavo di accedere sono esattamente quelle che descrive. Solo che sull'APP non trova dati. Sul sito web addirittura mi butta fuori dall'area riservata con la schermata che volevo allegare ma non si può.

C'è un modo per aprire un ticket per errore GRAVE? Ho urgente bisogno di controllare alcuni pagamenti automatici grazie.

Grazie 

Ciao @Andnic60 per la App andrebbe specificato il modello di smartphone utilizzato per risalire al sistema operativo.  Per il Web sarebbe utile avere quantomeno il contenuto del messaggio di errore visualizzato.

A mio parere il problema non è certo nell'hardware ma nell'accesso ai dati. Comunque:

 

-Il telefono è One Plus Nord2 5g con Android versione Oxygen 13.0

- Il messaggio di errore lo copio perchè non si può allegare qui nulla nè copiare un'immagine (incredibile). Il browser è chrome aggiornato.

Ancora più incredibile che nella mia banca (ma non so per quanto ancora) non ci sia la possibilità di aprire un ticket per un bug grave come questo, che perdura da molti giorni. 

Messaggio: 

Banda arancione - cartello di ! con ATTENZIONE scritto in rosso. 

Messaggio: Siamo spiacenti al momento non è possibile dar seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente ING ti preghiamo di riprovare più tardi.

E finisce fuori dall'area riservata

Confermo anche io che da giorni non è possibile accedere da WEB alla sezione Addebiti diretti.

Sono a richiedere cortesemente di risolvere il problema 

Anche io stesso problema da app e da sito

Ciao @Andnic60@DiegoS_75 e @Carletto2024

vi confermo che la segnalazione è già in carico all'ufficio competente per risolvere quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING