237933membri
149260post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove trovare le disposizioni effettuate

RISOLTO

Nella home page clicca sul cerchio blu 'nuova operazione'

poi in alto a destra trovi 'disposizioni effettuate'

Scorri la pagina e clicca su 'F24' e ti compaiono così le disposizioni effettuate.

 

Schermate dove cliccare:

https://ibb.co/4ZBVz2t 

 

Mi associo alla richiesta,

dove cavolo si trova, sembra una caccia al tesoro e cmq incredibile che si costringa a simili ricerche, lasciate le cose come sono che funzionano meglio, quando apro f24 DEVO trovare anche la sezione quietanze, non andare a cercare link demenziali!

Non riesco piu a vedere gli F24 presentati negli anni è sparita la possibilità di vedere le "disposizioni effettuate" avete idea di come risalire a i nostri F24 fatti dal sito ING? grazie

@viki 

Al login (solo da computer) appare la prima pagina in cui in alto c'è un tondino blu "Nuova Operazione".

Premendo questo si apre la pagina per scegliere le operazioni da effettuare. MA IN ALTO A DESTRA c'è un bottone "Disposizioni Effettuate".

Premedo in questo posto si apre un'uteriore pagina in cui c'è l'elenco delle disposizioni effettuate.

E premendo, un po' in basso, su F24 si apre (finalmente !!!) una pagina in cui c'è l'elenco di tutti gli F24 effettuati. Per cui, se sono già passati i soliti 6 giorni lavrativi, è possibile scaricarsi la "ricevuta di pagamento".

 

 

UNA cosa da MATTI!! riportiamola come era prima!!

Veramente da MATTI!!!!! riportiamola come era prima per favore. Squadra che vnce non si cambia!

Anch'io trovo assai poco intuitiva la modalità di consultazione di F24, bollettini MAV ecc... che separa la sezione di compilazone da quella di consultazione delle operazioni effettuate. Nella sezione "F24" e in quella dei bollettini ecc... dovrebbe esserci la possibilità di consultare lo storico attraverso lo stesso percorso usato per creare nuove disposizioni.
Topoldo

 

Buongiorno,

cliccando su " F24" non si apre più il menu con le varie opzioni tra le quali "Disposizioni effettuate" ma si apre subito un'altra pagina con la compilazione di un nuovo F24. Dove posso trovare la sezione F24 - Disposizioni effettuate per poterle scaricare?

Grazie

ho lo stesso problema, non riesco a trovare il modo di vedere le disposioni effetuate e scaricare l'F24 pagato...

potete indicarci come fare?

grazie

pienamente d'accordo, invece di migliorare con il nuovo sito hanno peggiorato! Per fortuna c'è la community