237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove trovare le disposizioni effettuate

RISOLTO

Grazie , solo leggendo la tua ho capito.

 

Buonasera,

con la nuova interfaccia grafica non riesco a recuperare le copie degli F24 completi (i moduli, intendo, e non le ricevute di pagamento) una volta pagati. Prima li trovavo in F24/disposizioni effettuate ma se ora entro in F24 mi dà solo la possibilità di pgare ma non di recuperare le disposizioni effettuate. Dove posso trovarle?

Per la soluzione, guarda questo thread

/t5/Conto-corrente/Dove-trovare-le-disposizioni-effettuate/td-p/158217

Oops... mi si è troncata la prima parte dell'URL. L'URL corretta è questa:

/t5/Conto-corrente/Dove-trovare-le-disposizioni-effettuate/m-p/158362#M73483

Topoldo

dove si guardano le URL indicate? una cosa più semplice no???

Ribadisco che è impossibile stampare f24 già effettuati in quanto la procedura indicata non permette di fare la ricerca ma solo di inserire nuove richieste - a chi richiedere urgente risoluzione del problema in quanto le operatrici in chat non danno soluzioni (provato anche con diversi browsers ma non cambia nulla) grazie

@XB57 

Purtroppo la difficoltà potrebbe essere anche determinata da fatti di cui non sappiamo nulla ... magari potrebbe essere il "sistema operativo" (io uso Windows e non so se ci possano essere delle questioni per Linus od altri sistemi).

Posso solo ridirti che la "navigazione" è fattibile per molti ... magari ricontrolla se procedi bene con tutti i comandi "precisi":

1) Login (con accesso da computer)

2) Premere il cerchio blu "Nuove Disposizioni"

3) In alto, a destra, premere su "Disposizioni"effettuate" (E NON ENTRARE ANCORA IN F24)

4) Nell'elenco che adesso compare scendere in basso ED ORA PREMERE SU "F24"

5) Compare la pagina in cui c'è l'elenco degli F24 eseguiti ed anche quelli messi in esecuzione pagamento in "data futura"

OK risolto con queste ultime tue precise indicazioni grazie !!!

(certo che ce ne va della fantasia informatica bacata per generare delle transazioni del genere...)

...francamente trovo scomodo e non intuitivo il modo di arrivare alle operazioni effettuate.

Consiglio almeno di aggiungere un secondo bottone "operazioni effettuate" già in fianco al bottone "blu" di nuove operazioni. Da web developer trovo questa nuova interfaccia poco logica; anche la compilazione dell'F24 "vecchia maniera" che ti faceva vedere quale campo stavi riemiemndo era meglio... potevi raffrontarlo con uello cartaceo che normalmente hai in mano per effettuare il pagamento.

 

Chiedo scusa, ma nelle disposizioni effettuate non c'è modo di scaricare la quietanza in formato .pdf

Come si fa?

Grazie.