238070membri
149432post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove trovare le disposizioni effettuate

RISOLTO

Risolto, nella home page selezionare nuova operazione in alto a sx poi nell pagina che si apre selezionare in alto a dx disposizioni effettuate

 

Ho riscontrato lo stesso problema. Sono riuscito a stampare la quietanza dai movimenti del c.c.

Per tutte le operazioni effettuabili dal conto corrente è presente il tab delle disposizioni effettuate tranne che per i pagamenti tramite F24.

Un'inutile complicazione di qualcosa che era semplice e comodo.

@anna_torino  Se seguendo questa segnalazione (che ti avevo già indicato):

1) Login (con accesso da computer)

2) Premere il cerchio blu "Nuove Disposizioni"

3) In alto, a destra, premere su "Disposizioni"effettuate" (E NON ENTRARE ANCORA IN F24)

4) Nell'elenco che adesso compare scendere in basso ED ORA PREMERE SU "F24"

5) Compare la pagina in cui c'è l'elenco degli F24 eseguiti ed anche quelli messi in esecuzione pagamento in "data futura"

NON funziona ... forse ci potrebbe essere un problema della versione del computer utilizzato da te. Magari se potessi farlo prova con un altro computer.

Buonasera Maurizio,

In merito alla sezione F24 (ma credo anche in quella dei cbill, bolletini postali, ecc.) da quando hanno aggiornato il sito web, non si riesce a recuperare le operazione eseguite in precedenza.. ho provato a cercare in tutte le sezioni a cominciare dalla home.. il tasto "nuova operazione" è presente, ma nella sezione F24 non vi è possibilità di accedere alle disposizioni effettuate.. Prima dell'aggiornamento era tutto raggiungibile senza problemi ed era comodissimo.

La sezione bonifici è invece rimasta come era prima, raggiungibili senza problemi le disposizioni effettuate.

Forse non riesco io.. c'è un altro modo per visualizzare disposizioni F24, bollettini, ecc. eseguiti in precedenza (che non sia l'estratto conto ovviamente..)?

Grazie

Dante

Anch'io non riuscivo ad accedere alle disposizioni pregresse e grazie alla sua spiegazione ho risolto.

Grazie

@dantex  La difficoltà è che dopo aver battuto su "Nuova operazione" e PRIMA DI PREMERE SU F24 si deve premere, in alto alla destra, su "Disposizioni effettuate".

Nella nuova pagina ADESSO PREMERE su F24!!!

 

Nota aggiuntiva: Analogo comportamento anche per raggiungere l'elenco delle operazioni effettuate per le eltre voci come Bollo auto, Mav e Rav, Bollettini

Come si fa a rintracciare gli F24 vecchi?

 

Grazie buona giornata

dove trovo i pagamenti fatti f24

grazie

Prima cliccando su F24 potevo accedere allo storico.
Dove è finita questa funzionalità ?