237939membri
149267post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove trovare le disposizioni effettuate

RISOLTO

@Maurizio_ING

Con ING ho 2 conti correnti: uno cointestato con mia moglie e uno personale.

Quando entro nel portale con il mio codice cliente ho quindi la possibilità eseguire qualsiasi operazione da uno dei 2 conti.

In particolare per tutte le voci da me testate (estratto conto, giroconto, bonifico, CBILL ecc...) non sussistono problemi per passare da un conto all'altro ECCETTO che per la consultazione dell'archivio degli F24.

Se infatti dopo aver scaricato uno o più F24 dall'archivio del conto cointestato, voglio eseguire la stessa operazione dal mio  conto personale effettuando uno "switch" dal menu a discesa che eelenca i 2 conti sui quali posso eseguire operazioni, lo schermo diventa "grigio", si mette a girare la rotellina e la situazione rimane tale all'infinito.
Per bypassare la situazione io sono riuscito ad utilizzare solo 2 possibili workaround:

a) bisogna "killare" il processo utilizzando il plsante per arrestare l'operazione presente nella barra degli indirizzi. Sucessivamente si riesegue l'operazione e nella maggior parte dei casi si riesce.

b) alternativamente bisogna tornare alla Home Page e quando appare il menu iniziale in cui si deve scegliere il conto su cui si vuole operare, bisogna selezionare il conto cui non si è riusciti ad  accedere

Trovo la cosa piuttosto noiosa e non capisco perché si verifichi solo quando si opera sulla "sezione" F24.

 

I miei test sono stati eseguiti usando come OS Windows 11 23H2 e come browser ho provato sia con Google Chrome, sia con Mozilla Firefox (in entrambi i casi utilizzando l'ultima relase a disposizione).

Grazie in anticipo per un eventuale interessamento in proposito.

Topoldo

Ciao @topoldo 

Grazie per il tuo feedback!

Ho provveduto a girare la tua segnalazione al nostro reparto tecnico per una verifica.

 

Buona giornata

Maurizio_ING

Buongiorno,

ho l'app aggiornata ma non ho il tasto che lei indica.

Non riesco a vedere da nessuna parte l'archivio dei bonifici.

Grazie

Buongiorno. Da tre giorni non riesco ad accedere al mio conto corrente per visualizzare i movimenti, mi segnala un errore e ogni volta devo rifare da capo la procedura di accesso e autenticazione.
Una volta sul sito non vedo la sezione "Gestisci", come indicato nella sezione "nuovo look del sito".
Nella app viene visualizzata solo l'ultima operazione, per il resto nulla. Il servizio clienti non risulta raggiungibile per telefono. 
Cosa devo fare?
grazie 
#contocorrente

@Francesca  Magari prova la soluzione indicata qui  (intanto stanno cercando una risoluzione dei problemi di questo periodo)

 
@fedechiccasolel

> Buongiorno,

> ho l'app aggiornata ma non ho il tasto che lei indica.

 

Non si tratta dell'app (-> smartphone), ma della consultazione del conto ING via browser sul PC.

@Maurizio_ING: il problema permane. Evidentemente chi sta rifacendo il sito è un giocatore di Monopoli. Ogni volta che si cambia conto... bisogna ripassare dal "Via"! Smiley Molto-feliceSmiley frustrato

Si certo ma non stampo un documento contabile con tutte le informazioni
E’ la stampa di una videata. Pessimo!