Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/07/2022 13:28
in data 12/07/2022 13:28
Buongiorno,
è possibile verificare come mai arrivano 2 email che notificano la stesssa operazione?
Le operazioni per cui vengo notificato 2 volte sono:
- Conferma: addebito RID
- Conferma: addebito mensile carta di credito
Per le altre operazioni arriva una sola notifica salvo sviste.
Grazie,
Diego
in data 12/07/2022 13:32
in data 12/07/2022 13:32
@diego-, ricordandoti (o rappresentandoti) che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra noi clienti e non un canale di assistenza diretta, dato che i Moderatori non hanno accesso alle posizioni dei clienti ed intervengano eccezionalmente tramite una segnalazione agli uffici preposti, telefona.
Oppure "scialla"
in data 12/07/2022 13:34