241111membri
154196post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Exchange - la situazione non è migliorata

Ciao a tutti, scopro solo ora che i pagamenti verso exchange sono bloccati, sinceramente non ho controllato il contratto, ma non credo ne parli, sicuramente ci sarà una nota molto generica che tutela la banca per queste eventualità, della serie la banca si riserva il diritto di bloccare a propria discrezione....

 

Detto questo, un mesetto fa ho avuto la necessità di effettuare due versamenti verso Binance, primo bonifico ok, così come penso/ipotizzo verso Kucoin, poi il nulla, bonifici bloccati in uscita, ipotizzo anche in entrata. Il fatto curioso è che non si tratta di importi grossi, massimo 50€, fatto sta che non si può più!

 

Nella mia ignoranza ho contattato il servizio clienti, prima un paio di volte a distanza di una decina di giorni, entrambe le volte gli operatori sembravano gentili e "ignari" del problema e promettevano di aprire segnalazione, poi una settimana fa ho provato ad approfondire il discorso via chat, inutile dire che non ha portato a nulla, solo la consapevolezza che da parte mia che "promettono" di aiutare, di segnalare, di comprendere e risolvere il problema, ma è tutta una presa in giro, poca o nessuna trasparenza!

1 RISPOSTA 1
@Chryses sinceramente ti ho trovato prolisso su un argomento che non scalda il cuore.