Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/02/2024 11:35
in data 15/02/2024 11:35
Ho un problema simile con il pagamento all'INAIL tramite F24. L'ING mi segnala inoltre che il C.C. Non corretto. Il mio commercialista ha omesso di chiedere e mi sono arrivate le date ufficiali dall'INAIL. Tutto è corretto, ma l'ING ha rifiutato, affermando che il C.C. non è corretto... nel mio caso è C.C. 51
in data 15/02/2024 20:50
in data 15/02/2024 20:50
Improvvisamente ho problemi con un F24. Devo pagare l'INAIL e mi appare un errore durante l'invio. Il C.C. (51 in questo caso) il codice sarebbe errato. Ho fatto controllare dal commercialista all'INAIL e i codici che ho inserito erano corretti al 100%. Cosa posso fare? Finora ha funzionato bene per 12 anni senza alcun problema
in data 15/02/2024 21:01
in data 15/02/2024 21:01
in data 16/02/2024 09:29
in data 16/02/2024 09:29
Penso che da quando l'app è stata aggiornata...
in data 16/02/2024 12:47
in data 16/02/2024 12:47
Ciao a tutti,
ho riunito qui le conversazioni sul tema F24 per pagamento INAIL per il quale alcuni di voi stanno riscontrando delle difficoltà.
Sono attualmente in corso delle verifiche, in caso non riusciste ad effettuare il pagamento via web suggerisco in alternativa di procedere tramite APP o contattando il Servizio Clienti.
Buona giornata
Maurizio_ING
in data 16/02/2024 15:04
in data 16/02/2024 15:04
Buon pomeriggio @Maurizio_ING , oltre al problema Inail sembrano esserci errori a livello di cf inglesi, vedi:
/t5/Conto-corrente/F24/td-p/160996