240551membri
153534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

F24 conto arancio

RISOLTO
Ho effettuato un pagamento tramite sito agenzia delle entrate verso conto arancio. Sarebbe dovuto andare in pagamento oggi ma ancora non è stato scalato. Forse avrei dovuto usare l’iban di conto corrente arancio?
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Vincenza se ho ben capito hai usaato l'Iban del conto deposito invece che quello del conto corrente. Non credo che il pagamento possa andare a buon fine. L'iban che richiede l'Agenzia delle Entrate penso che sia quello del conto corrente.

Tieni comunque informata la Comunity sull'evolversi del pagamento. Sarà sicuramennte utile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@Vincenza concordo con @hallogram : il sito dell' AdE infatti recita:

I versamenti inviati tramite i servizi telematici messi a disposizione dall'Agenzia delle Entrate si considerano effettuati solo nel caso in cui il saldo da pagare sia stato addebitato sul conto corrente bancario o postale indicato nel file trasmesso.

parla cioè di conto corrente e non  di conto deposito.

Verifica l'esito in area riservata AdE - cassetto fiscale - versamenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Ciao @Vincenza se ho ben capito hai usaato l'Iban del conto deposito invece che quello del conto corrente. Non credo che il pagamento possa andare a buon fine. L'iban che richiede l'Agenzia delle Entrate penso che sia quello del conto corrente.

Tieni comunque informata la Comunity sull'evolversi del pagamento. Sarà sicuramennte utile.

Si esatto. Appena ho novità vi informo
Soluzione

@Vincenza concordo con @hallogram : il sito dell' AdE infatti recita:

I versamenti inviati tramite i servizi telematici messi a disposizione dall'Agenzia delle Entrate si considerano effettuati solo nel caso in cui il saldo da pagare sia stato addebitato sul conto corrente bancario o postale indicato nel file trasmesso.

parla cioè di conto corrente e non  di conto deposito.

Verifica l'esito in area riservata AdE - cassetto fiscale - versamenti