Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/09/2024 15:12
in data 20/09/2024 15:12
Buongiorno, non riesco a trovare nessuna risorsa per risolvere questo problema.
Utilizzo l'aggregatore di INTESA "XME BANKS" per aggregare tutti i miei conti correnti in un unico posto.
Purtroppo non mi è possibile aggregare i conti di ING, la procedura fallisce ogni volta per qualche ragione.
Ci sono autorizzazioni particolari che devo dare sul mio profilo perchè il processo non vada in fail?
L'errore avviene di ritorno sull'aggregatore di intesa, di fatti ho scritto anche a loro.
E' una problematica nota?
in data 20/09/2024 16:50
in data 20/09/2024 16:50
Ciao @DomenicoManzo,
ti confermo che come previsto dalla normativa PSD2 è possibile aggregare i tuoi prodotti ING su siti di terzi senza alcuna abilitazione sul tuo profilo.
In caso di difficoltà nell’utilizzo dell’aggregatore è necessario contattare direttamente l’altra banca, indicando la procedura che si sta seguendo, come hai già fatto.
Buona serata,
AnnaMaria_ING