240543membri
153516post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ha ancora senso mantenere Conto Corrente Arancio?

Mi associo anche io come cliente primario (ing è il mio conto corrente principale) 

la qualità è decaduta. E sto parlando del servizio clienti che non esiste più, non riesco a capire quali siano le ragioni dietro alcune scelte di ING italia, o meglio, vedendo alcune branch retail (tipo lussemburgo, francia ecc..), probabilmente da ing group stanno chiudendo i rubinetti per le filiali retail dei vari paesi, anche se non capisco, dato che l'italia era stata designata come uno dei mercati principali. 

 

Spero questo thread possa quale è la qualità percepita dai clienti in questo momento.

Ciao a tutti,

i vostri feedback sono per noi importanti e ci consentono di monitorare la qualità del servizio erogato.

Vi confermo che migliorare l’esperienza dei nostri clienti e la loro soddisfazione sono i nostri principali obiettivi e stiamo lavorando in questa direzione, condividendo con il nostro management i messaggi che ogni giorno vengono postati in questo spazio.

Questo spazio di condivisione, messo a disposizione da ING, consente ai clienti esprimere liberamente feedback e osservazioni, utili spunti di cui noi moderatori ci facciamo portavoce in ottica di continuo miglioramento.

 

@DutchGemini da qui non abbiamo modo di verificare il tuo caso, ma puoi trovare tutte le informazioni utili per l’apertura e l’attivazione di Conto Corrente Arancio nella nostra guida Apertura e attivazione Conto Corrente Arancio - CommunityArancio (ing.it) e nella sezione FAQ - Domande Frequenti: Conto Corrente Arancio | ING

 

Grazie per l’attenzione,

AnnaMaria_ING

Ah sì? Ma davvero prestate "attenzione" ai vostri clienti? Ma davvero? Va be', voglio crederci. Bene, allora gentilmente ci rimettete  il vecchio look al conto corrente arancio, dato che non è piaciuto neanche ad un cane che sia uno (e raggiungere l'unanimità dei dissensi ha del miracoloso, in senso negativo però...)? Ed inoltre si inceppa in continuazione, cosa che prima invece non accadeva mai. Grazie!!!
Vediamo ora quale sarà la vostra attenzione, sono/siamo proprio curiosi di conoscerla...

Cliente da oltre un decennio.mai nessun problema.non vedo nulla di meglio a questo costo sul mercato.

Sono uno dei primi utenti ING e ho lavorato bene nel passato.

Oggi anch'io sto riflettendo sull'abbandonare questa banca. Non fosse per il mio consulente finanziario che è molto disponibile l'avrei già lasciata.

 

Anch'io non riesco ad avere un contatto con un umano quando ho un problema. La chat è indisponibile e il numero verde dopo una serie infinita di numeri da fornire ti porta ad un dead end. E non posso certamente chiedere al mio consulente finanziario se mi aiuta a farmi sostituire una carta di debito che non funziona più in modalità contactless senza dover aspettare settimane senza una carta di debito.

 

La cosa più ridicola è però il nuovo software per il PC.  Come ex direttore di sistemi informativi penso sarei stato licenziato con ignominia se solo mi fossi permesso di fare un decimo delle stupidaggini che sono state fatte nell'implementazione della nuova versione.

La cosa più clamorosa é l'implementazione a pezzettini. Improvvisamente da un giorno all'altro, senza nessun preavviso, scopri che parte della applicazione é cambiata e che le cose che facevi prima non le puoi più fare. Ma non tutte, solo alcune. 

Inoltre ti tolgono funzionalità che avevi fino al giorno precedente, come il poter scaricare le liste in formato Excel, ma non per tutte le liste, per alcune lo puoi ancora fare.

I messaggi di avviso a pop-up appaiono nei momenti più inaspettati  e a volte non ti permettono di andare avanti.

Potrei continuare, comunque si tratta di un software malamente pianificato, realizzato in modo dilettantesco (se puoi scaricare una lista in formato Excel, non ci vuole molto ad aggiungere un bottone anche alle altre liste per poter scaricare anche quelle in Excel) e scarsamente testato.

Mi chiedo poi a cosa serva l'autenticazione a due livelli (che per sua natura è sicura solo se il secondo livello è realizzato su un device differente da quello in cui viene richiesta l'autenticazione al primo livello)  per la app sul telefonino.

 

In conclusione sto seriamente pensando di lasciare anch'io.