237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IIBAN ERRATO

RISOLTO
Buingiorno a tutti, sto cercando da giorni di parlare con un operatore senza alcun esito positivo. Il mio stipendio è stato accreditato erroneamente sul precedente Iban de l 'ING DIRECT, come posso fare?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Non ti preoccupare, se il sistema non trova una corrispondenza tra il numero di conto e un conto realmente attivo o il bonifico va in gestione manuale e lo accreditano al tuo conto, oppure viene rispedito al mittente automaticamente, tutto questo però richiede qualche giorno. 
Io per sicurezza proverei a contattare il servizio clienti...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Ciao @Milenadn

orami da 5 anni l'IBAN è cambiato e quanto successo (a meno che non sia il tuo primo emolumento) è stato proprio "un errore di sbaglio" chissà da chi commesso.

Essendo sempre coordinate riferite alla stessa Banca, potrebbero, dopo qualche giorno, "girarlo" all'IBAN corretto o rispedirlo al Mittente.

 

Fermo restando quanto scritto qui: /t5/News/Difficolt%C3%A0-di-accesso-al-Servizio-Clienti/ba-p/143262, il percorso da fare è: > Corrente  > Operazioni > Altre operazioni

Soluzione

Non ti preoccupare, se il sistema non trova una corrispondenza tra il numero di conto e un conto realmente attivo o il bonifico va in gestione manuale e lo accreditano al tuo conto, oppure viene rispedito al mittente automaticamente, tutto questo però richiede qualche giorno. 
Io per sicurezza proverei a contattare il servizio clienti...