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Intendevi dire: 

Impossibile accedere

Da un paio di giorni provando a entrare nell'area riservata da desktop mi apre la schermata "Impossibile accedere controllare proxy e connessione" ma ovviamente sono connesso e non ho cambiato impostazioni o nulla. 

Nello specifico volevo capire se dovessi aggiornare i dati personali, perché mi è arrivata la mail "Tienici aggiornati è importante" così come la schermata dall'app ma da app non capisco dove devo andare per capire se devo o meno aggiornare dei dati e da desktop...non riesco a entrare...

Grazie

6 RISPOSTE 6

@rikcristil  A me pare che la schermata "Impossibile accedere controllare proxy e connessione" sia dovuta al browser. Magari una "pulizia" dello stesso potrebbe essere utile.

O forse potrebbe proprio essere difficile proprio la connessione "via rete": ad esempio il browser permette una navigazione?

Ricevere l'indicazione "Tienici aggiornati è importatnte" è una cosa un po' ripetitiva. Lo dicono per tenere in testa al cliente che le differenze è opportuno aggiornarle ... ad esempio cambio indirizzo, rinnovo del documento di identità scaduto, od altre cose simili.

Grazie per la risposta. Il problema è che lo fa con tutti i browser e ovviamente navigo tranquillamente con tutti i browser su tutti gli altri siti.

 

Buongiorno,

da qualche giorno non funziona più l'accesso via Web a ing.it dai principali browser (Firefox, Edge, ecc.).
Cliccando su "Area riservata" non appare la mascherina di accesso ma il seguente messaggio:
"Connessione sicura non riuscita

Si è verificato un errore durante la connessione a areariservata.ing.it. SSL ha ricevuto un pacchetto che eccede la dimensione massima consentita.

Codice di errore: SSL_ERROR_RX_RECORD_TOO_LONG"

 

L'unica possibilità di accesso, a fatica, è da Chrome che tra l'altro da problemi per accedere alla chat per segnalare il problema...

Qualcuno ha sperimentato questo problema?

Grazie

Impossibile connessione da PC o mac o tablet su area riservata ing direct. Da app cellulare tutto ok riesce a collegarsi. Fatto tentativo anche con collegamento hot spot tra tablet e cellulare ma da tablet quando provo ad entrare in area riservata appare di nuovo messaggio "la tua connessione non è privata" e non si riesce ad andare avanti. Ci sono problemi con il sito ing direct ?

Da due giorni non si riesce ad entrare nella propria homebanking per problemi di errore di privacy. come mai?

 

MOlto probabilmente è un problema di certificato di protocollo scaduto, quindi dovrebbe essere, secondo me, il gestore del sito a risolvere. Speriamo al più presto||