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una settimana fa
una settimana fa
Da un paio di giorni provando a entrare nell'area riservata da desktop mi apre la schermata "Impossibile accedere controllare proxy e connessione" ma ovviamente sono connesso e non ho cambiato impostazioni o nulla.
Nello specifico volevo capire se dovessi aggiornare i dati personali, perché mi è arrivata la mail "Tienici aggiornati è importante" così come la schermata dall'app ma da app non capisco dove devo andare per capire se devo o meno aggiornare dei dati e da desktop...non riesco a entrare...
Grazie
una settimana fa
una settimana fa
@rikcristil A me pare che la schermata "Impossibile accedere controllare proxy e connessione" sia dovuta al browser. Magari una "pulizia" dello stesso potrebbe essere utile.
O forse potrebbe proprio essere difficile proprio la connessione "via rete": ad esempio il browser permette una navigazione?
Ricevere l'indicazione "Tienici aggiornati è importatnte" è una cosa un po' ripetitiva. Lo dicono per tenere in testa al cliente che le differenze è opportuno aggiornarle ... ad esempio cambio indirizzo, rinnovo del documento di identità scaduto, od altre cose simili.
una settimana fa
una settimana fa
Grazie per la risposta. Il problema è che lo fa con tutti i browser e ovviamente navigo tranquillamente con tutti i browser su tutti gli altri siti.
una settimana fa
una settimana fa
Buongiorno,
da qualche giorno non funziona più l'accesso via Web a ing.it dai principali browser (Firefox, Edge, ecc.).
Cliccando su "Area riservata" non appare la mascherina di accesso ma il seguente messaggio:
"Connessione sicura non riuscita
Si è verificato un errore durante la connessione a areariservata.ing.it. SSL ha ricevuto un pacchetto che eccede la dimensione massima consentita.
Codice di errore: SSL_ERROR_RX_RECORD_TOO_LONG"
L'unica possibilità di accesso, a fatica, è da Chrome che tra l'altro da problemi per accedere alla chat per segnalare il problema...
Qualcuno ha sperimentato questo problema?
Grazie
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
Da due giorni non si riesce ad entrare nella propria homebanking per problemi di errore di privacy. come mai?
una settimana fa
una settimana fa
MOlto probabilmente è un problema di certificato di protocollo scaduto, quindi dovrebbe essere, secondo me, il gestore del sito a risolvere. Speriamo al più presto||