Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/02/2025 16:16
in data 02/02/2025 16:16
Da un paio di giorni provando a entrare nell'area riservata da desktop mi apre la schermata "Impossibile accedere controllare proxy e connessione" ma ovviamente sono connesso e non ho cambiato impostazioni o nulla.
Nello specifico volevo capire se dovessi aggiornare i dati personali, perché mi è arrivata la mail "Tienici aggiornati è importante" così come la schermata dall'app ma da app non capisco dove devo andare per capire se devo o meno aggiornare dei dati e da desktop...non riesco a entrare...
Grazie
in data 03/02/2025 09:36
in data 03/02/2025 09:36
@rikcristil A me pare che la schermata "Impossibile accedere controllare proxy e connessione" sia dovuta al browser. Magari una "pulizia" dello stesso potrebbe essere utile.
O forse potrebbe proprio essere difficile proprio la connessione "via rete": ad esempio il browser permette una navigazione?
Ricevere l'indicazione "Tienici aggiornati è importatnte" è una cosa un po' ripetitiva. Lo dicono per tenere in testa al cliente che le differenze è opportuno aggiornarle ... ad esempio cambio indirizzo, rinnovo del documento di identità scaduto, od altre cose simili.
in data 03/02/2025 09:40
in data 03/02/2025 09:40
Grazie per la risposta. Il problema è che lo fa con tutti i browser e ovviamente navigo tranquillamente con tutti i browser su tutti gli altri siti.
in data 03/02/2025 13:54
in data 03/02/2025 13:54
Buongiorno,
da qualche giorno non funziona più l'accesso via Web a ing.it dai principali browser (Firefox, Edge, ecc.).
Cliccando su "Area riservata" non appare la mascherina di accesso ma il seguente messaggio:
"Connessione sicura non riuscita
Si è verificato un errore durante la connessione a areariservata.ing.it. SSL ha ricevuto un pacchetto che eccede la dimensione massima consentita.
Codice di errore: SSL_ERROR_RX_RECORD_TOO_LONG"
L'unica possibilità di accesso, a fatica, è da Chrome che tra l'altro da problemi per accedere alla chat per segnalare il problema...
Qualcuno ha sperimentato questo problema?
Grazie
in data 03/02/2025 19:17
in data 03/02/2025 19:17
in data 04/02/2025 11:35
in data 04/02/2025 11:35
Da due giorni non si riesce ad entrare nella propria homebanking per problemi di errore di privacy. come mai?
in data 04/02/2025 11:38
in data 04/02/2025 11:38
MOlto probabilmente è un problema di certificato di protocollo scaduto, quindi dovrebbe essere, secondo me, il gestore del sito a risolvere. Speriamo al più presto||