241303membri
154399post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile aprire conto cointestato-servizio clienti vergognoso

Da sabato 24/08 sto cercando di aprire un conto corrente cointestato ma sembra impossibile. Facciamo tutta la procedura io e mia moglie (i miei dati inseriti già a sistema perché ho un cc aperto). Lei risponde alle varie domande, le arriva mail con link e codice pin. Clicca, inserisce pin, codice fiscale conferma i dati ma ecco l’incubo, appare il seguente messaggio di errore “siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Ti preghiamo di riprovare più tardi”.
Riproviamo domenica, lunedì, ma ancora nulla allora chiamiamo il numero ing, ci rispondono e ci dicono che potrebbe essere un problema tecnico e che aprono segnalazione interna e che arriverà una mail. Riproviamo martedì e ancora nulla, chiamiamo e nuovamente ci dice che apre segnalazione per sbloccare e resettare che così poi funzionerà. Riproviamo oggi mercoledì 28/08 e ancora sempre stesso errore, chiamiamo nuovamente troviamo una ragazza anche antipatica che dice non posso fare nulla, alle nostre rimostranze di aprire un conto da altra parte l’unica cosa che dice è mi dispiace fate ciò che volete. Mi ero trovato sempre bene con ing, ma da una banca online avere uno quests problematiche tecniche lo trovo ridicolo, due ridicolo anche il servizio di assistenza che non serve a nulla. Uno non può diventare pazzo per aprire un conto corrente cointestato. Ormai tutte le banche hanno procedure veloci e semplici, trovo assurdo. Ho letto altri post qui sulla community che si lamentano di altre problematiche sempre con cc cointestati, sia recenti che vecchi ma sembra che la situazione non sia migliorata ma continui. Non una bella pubblicità. Dopo 3 giorni non aver risolto, è visto altri commenti temo che non si risolverà mai, sto già informandomi per altri conti a questo punto.
1 RISPOSTA 1

Ciao @Albyz93,

ho letto il tuo messaggio e mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando nell’apertura di un nuovo conto corrente cointestato e per l’assistenza ricevuta in questa circostanza. Ti ringrazio per la segnalazione per noi importante perchè ci consente di monitorare il servizio offerto e intervenire nei casi come quello da te condiviso.

Quanto all’apertura del conto corrente, le motivazioni delle difficoltà riscontrate anche da altri clienti durante il processo digitale di apertura possono essere differenti da caso a caso e in questa sede non abbiamo modo di verificarle, in quanto Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti e non di supporto.

Scusandoci per l’assistenza ricevuta, ho già richiesto degli approfondimenti ai responsabili del servizio e riceverai un riscontro in merito quanto prima.

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING