241502membri
154648post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile effettuare un bonifico via web e via app

Salve, da un paio di giorni quando provo a disporre un bonifico sia istantaneo che non, mi appare:

"Ti informiamo che al momento non è possibile procedere da web app con l'operazione richiesta. Contatta il nostro Servizio Clienti: da rete fissa al numero gratuito 800.71.72.73, da cellulare 02.999.67.80"

Segnalo che il numero 02 riportato è errato, come consigliate di procedere?

Grazie

1 RISPOSTA 1

Ciao @Andre_88,

ti ringrazio per la segnalazione e ti confermo che stiamo già lavorando per rettificare il numero del Servizio Clienti. Il numero corretto è 029996789.

Per una verifica sul mancato inserimento dei bonifici è possibile contattare il Servizio Clienti  anche tramite Chat. In questa sede non abbiamo modo di fornire assistenza specifica sulle posizioni dei clienti.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING